mercoledì 3 luglio 2013

Crack! Fumetti Dirompenti 2013 + FUMETTO NUOVO

I miei umili lavori tra i volumi di LRNZ e Maicol&Mirco

Salve!
Se sono stato relativamente fermo con blog, pagina FB ed altro è stato per una buona causa!
Addirittura ottima se posso.

EBBENE:

Mi preparavo per il Crack!

CON:

>>>NUOVO FUMETTO
>>NUOVA MAGLIETTA
>RISTAMPA MAGLIETTA ESAURITA



Sono stato ospite da LRNZ, che ringrazio tanto quanto il cosmo, con il quale ho condiviso la cella/stand insieme anche a Maicol&Mirco!

Anche se non lo ha detto e mentre lo leggeva sanguinava,
sono sicuro che Maicol (vd foto)
consigli fortemente la mia nuova opera

Spazio per il quale in realtà dobbiamo anche ringraziare due gentilissime ragazze:

Eleonora e Francesca (SQUAME.net)

È andato tutto bene, addirittura son riuscito a ripagarmi il viaggio
(cifra che poi ho speso tutta in porchetta e birra) e a conoscere nuova bella gente!


------------------------------------------------------

>>>IL FUMETTO
Il fumetto di cui sopra si intitola "Vienna, Amore mio" riguardo cui ho anticipato alcune spiegazioni sul mio Behance.
A breve renderò scaricabile l'intero spillato e magari ne parlerò più approfonditamente.
Intanto qui potete vedere il fumetto completo con delle pagine prive di lettering o aggiunte grafiche:




------------------------------------------------------

>>NEW T-SHIRT
La maglietta nuova:


L'illustrazione originale:


Il progetto, come acquistarla e la sua storia travagliata.
Tutto ciò qui: 



------------------------------------------------------


>BLACK T-SHIRT 2nd Ed


TAGLIE: L, XL
STAMPA: Serigrafia

A breve acquistabile nella nuova Shop Area in lavorazione!
Ma se non potete aspettare contattatemi a scaurikevin@gmail.com

Per ora è tutto! A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...